Fiorentina, nuovo nome per l’attacco: Pradè punta un figlio d’arte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Larsson alla Fiorentina – L’indiscrezione di Commisso per cui Vlahovic sarebbe ormai sempre più lontano dal rinnovo, ha gettato la Fiorentina da un giorno alla ricerca di quello che sarà l’erede del giovane attaccante serbo. Una ricerca che potrebbe spingere gli uomini mercato della Viola ad affondare un primo colpo già a gennaio.

Il primo nome concreto a cui Pradè sta lavorando è quello di Jordan Larsson, attaccante classe ’97 dello Spartak Mosca. Il giovane svedese, che gli osservatori della Fiorentina stanno seguendo già da diverso tempo, è figlio di uno degli idoli del calcio svedese: Henrik Larsson.

Larsson solo lo scorso anno ha messo a segno ben 15 reti in 29 presenze nella prima divisione russa sempre con la maglia dello Spartak Mosca. La sua valutazione, stando a Transfermarkt, si aggira intorno ai 15 milioni, ma la Fiorentina punterebbe a strappare un prezzo basso visto che è in scadenza di contratto nel 2023 (come Vlahovic).

www.imagephotoagency.it

Larsson alla Fiorentina: gli altri nomi al vaglio dei viola

Larsson è una pista concreta su cui si sta muovendo la Fiorentina per il dopo Vlahovic. L’impressione è che possa arrivare già a gennaio, indipendentemente da quello che sarà il futuro del serbo in scadenza nel 2023 che potrebbe decidere di restare almeno fino a giugno in attesa dell’offerta giusta.

La Fiorentina, oltre al giovane svedese, sta monitorando anche altri profili ovviamente come quelli di Scamacca e Belotti. Il primo resta uno degli obiettivi caldi anche se siamo ancora nel campo delle ipotesi, mentre il secondo potrebbe rivelarsi una grande opportunità di mercato. In entrambi i casi però c’è da vincere la concorrenza dell’Inter di Simone Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!