Udinese, tentazione Lapadula: pronta l’offerta da presentare al Benevento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lapadula all’UdineseGianluca Lapadula può tornare in Serie A. Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, Gianluca Lapadula può tornare in Italia e al fantacalcio. Sull’attaccante del Benevento, nelle ultime settimane, in diversi club del massimo campionato si sono interessati a lui com rinforzo per il reparto avanzato ma ancora nessuno sembra aver affondato il colpo decisivo.

L’attaccante del Perù, che nella stagione di Serie A 2020/21 ha totalizzato 8 gol e 2 assist in 37 partite di campionato, questa estate è stato protagonista con la sua Nazionale in Copa America attirando così l’attenzione di molti. In Italia la squadra che più di tutte sembrava essere a un passo da lui è la Sampdoria ma la pista ligure sembra essersi freddata. Ecco allora che un altro club si è mosso.

Si tratta dell’Udinese di Luca Gotti. Come assicura La Gazzetta dello Sport il club friulano starebbe preparando un’offerta da presentare al Benevento per portare a Udine Lapadula. La dirigenza ha individuato nell’ex Pescara il rinforzo ideale per l’attacco bianconero e il giocatore ha avuto il gradimento anche da parte del tecnico. Tentazione Lapadula dunque, lavori in corso.

LEGGI ANCHE: Udinese-Empoli 1-0, un autogol di Viti decide il match: stessa Mancuso

Nel frattempo il Benevento si avvicina all’esordio di domani (sabato 14 agosto, ndr) in Coppa Italia. Il mercato in entrata sembra essere momentaneamente in stand-by e più i giorni passano e più i big del club sembrano destinati a rimanere: Lapadula e Glik, giocatori che in Serie B possono sicuramente fare la differenza. In particolare per il primo non sembrano essere arrivate ancora offerte ufficiali e il Benevento, a meno di offerte clamorose, non lo lascerà partire tanto facilmente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!