Dov’è il vero Lapadula? I numeri dell’attaccante al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lapadula al fantacalcio – Il Benevento, partito con l’obiettivo di lottare fino alla fine per la permanenza in Serie A, sta andando ben oltre le aspettative. La formazione di Filippo Inzaghi, infatti, ha ben 8 punti di vantaggio dal terzultimo posto occupato attualmente dal Torino.

Nonostante l’ottimo campionato disputato fino a questo momento, non mancano però alcune note stonate nell’orchestra sannita. Durante la scorsa estate il ds Pasquale Foggia ha cercato in ogni modo di consegnare, a mister Inzaghi, una squadra competitiva e all’altezza della categoria.

Se il reparto arretrato è stato rinforzato con l’arrivo di Glik dal Monaco, in attacco l’acquisto che avrebbe dovuto trascinare i campani a una tranquilla salvezza è stato quello di Gianluca Lapadula, reduce dall’esperienza leccese.

L’attaccante ex Milan, nonostante la soddisfazione per la prima convocazione con la nazionale peruviana, ha dato finora poche gioie ai fantallenatori che avevano puntato su di lui, tanto che anche il Benevento si starebbe muovendo sul mercato per trovare un nuovo terminale offensivo.

www.imagephotoagency.it

Lapadula al fantacalcio: tutti i numeri dell’attaccante del Benevento

La scorsa estate sono stati tanti i fantallenatori che, alla ricerca della tipica punta su cui scommettere, hanno fatto il nome di Gianluca Lapadula. Fino a questo momento, però, la stagione del centravanti di Inzaghi è quantomeno deludente.

Il tecnico piacentino lo ha praticamente schierato sempre (18 presenze per lui), ma è stato ripagato con sole tre reti. La sua fantamedia è del 6,22 davvero poco visto il ruolo e considerato che alcuni compagni di reparto, come Caprari, viaggiano su numeri più alti (6,60 per l’ex Samp).

Lapadula ha una poco invidiabile media di 1,73 dribbling sbagliati a partita, oltre alle 14,33 palle perse a partita. Se andiamo ad analizzare le conclusioni in porta vediamo che sono solo 10, in tutto il campionato, quelle indirizzate nello specchio, mentre le totali sono 20 (1,33 a partita).

Numeri che convincono poco e che possono spingere i fantallenatori a fare scelte drastiche in vista dell’asta di riparazione. Se lo avete in rosa e potete puntare su qualche svincolato in grado di portare bonus, potete anche pensare di liberarvene, soprattutto se dovesse arrivare qualcuno a prendere il suo posto in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!