Atalanta, Lammers ai saluti: cessione vicina, sarà titolare!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lammers al Verona per cercare di arricchire il reparto offensivo di Juric in vista della seconda parte di stagione. Un affondo reale e immediato, pronto a concretizzarsi già nel corso delle prossime ore.

Lammers lascerà l’Atalanta con la formula del prestito secco per poi far ritorno a Bergamo a fine stagione. La Dea ha scelto di far crescere e maturare l’attaccante olandese, concedendogli di abbracciare una nuova realtà dove possa giocare con maggiore costanza e continuità.

Il Verona resta in vantaggio sulla rincorsa al giocatore, ma attenzione anche alle mosse di Torino e Udinese. I granata, pronti a dire addio a Bonazzoli, potrebbe bussare alla porta dell’Atalanta per convincere l’olandese a dire sì.

Udinese più defilata, ma il recente infortunio di Pussetto obbligherà i friulani a sondare con forte decisione un nuovo profilo offensivo, anche con la semplice formula del prestito secco.

Lammers al Verona, Torino e Udinese alla finestra: nuovo titolare al fantacalcio

La cessione di Lammers al Verona o al Torino permetterà all’attaccante olandese di recitare una parte d’assoluto protagonista già nel corso della seconda parte della stagione.

Cosa fare al fantacalcio? Fiondatevi con decisione sull’olandese, la sensazione è che possa arricchire il vostro reparto offensivo con gol, assist e costante titolarità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!