Genoa scatenato, colpo dall’Atalanta: addio a Destro e spunta Nzola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nzola al Genoa per completare il reparto offensivo dei rossoblù in vista del proseguimento della stagione. L’attaccante francese potrebbe lasciare lo Spezia in cambio di Destro e un’altra contropartita tecnica ancora da concordare. Le due società sarebbero già a lavoro per cercare di raggiungere la definitiva fumata bianca.

Accordo raggiungo con lo svincolato Maksimovic: l’ex Napoli si trasferirà in rossoblù e andrà a rinforzare il reparto difensivo genoano, apparso decisamente in difficoltà nella prima giornata di campionato contro l’Inter. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore.

Non solo Nzola, il club ligure potrebbe puntare con forte decisione anche su Lammers, in uscita dall’Atalanta e ormai a un passo dal Genoa. Accordo vicino e battuta la forte concorrenza del Verona. Lammers reciterà il ruolo di centravanti titolare e sarà affiancato proprio da Nzola o da Pandev.

Nzola e Lammers al Genoa, sarà addio a Destro

Il doppio arrivo di Nzola e Lammers potrebbe coincidere con la cessione di Destro, pronto a essere inserito come pedina di scambio proprio nell’affare Nzola. Destro, dal canto suo, sarebbe pronto ad accettare lo Spezia come prossima destinazione, nuova avventura che potrebbe concedergli di giocare titolare con assoluta costanza.

Cosa fare al fantacalcio? Qualora Nzola e Lammers dovessero sposare i colori rossoblù, in chiave fantacalcio potrebbero rivelarsi due ottimi acquisti, ma a costi ridotti senza particolari follie. Stesso discorso per Destro, pronto a incidere a livello di bonus con la nuova maglia dello Spezia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!