Napoli, si lavora al dopo Petagna: il primo obiettivo è Lammers

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lammers al Napoli – Nelle ultime ore di mercato le squadre di Serie A daranno vita a un valzer di attaccanti che ridisegneranno i reparti offensivi di molte formazioni del nostro campionato. Movimenti di mercato che influiranno anche sulle strategie di tuti i fantallenatori.

Uno dei giocatori che sta movimentando maggiormente gli ultimi attimi del mercato è Sam Lammers. Una costante visto che l’olandese anche nella sessione invernale dello scorso anno sembrava a un passo da lasciare l’Atalanta, ma alla fine decise di restare alla corte di Gasperini.

Su Lammers oltre a Genoa e Verona ci sarebbe adesso una terza contendente che, a sorpresa, lo avrebbe chiesto a Percassi. È il Napoli di De Laurentiis a essersi fatto avanti per l’attaccante nerazzurro, soprattutto in caso di partenza di Petagna (sempre più vicino alla Sampdoria).

Lammers al Napoli: l’olandese ci pensa

Stando alle ultime indiscrezioni, De Laurentiis avrebbe chiesto all’Atalanta il prestito di Sam Lammers. Un’operazione legata alla cessione di Petagna anche se non è da escludere che l’olandese possa arrivare anche in caso di permanenza dell’ex Spal.

Lammers sarebbe ovviamente intrigato dall’idea di andare Napoli visto che potrebbe giocare l’Europa League. I bergamaschi però devono valutare se cederlo a quella che potrebbe essere una diretta rivale per i quartieri alti della classifica o mandarlo alla corte di Ballardini o Di Francesco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!