Genoa, Sam Lammers in arrivo: dalla formula al ruolo nello scacchiere di Ballardini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lammers al GenoaSam Lammers a un passo dal Genoa. “Fumata (quasi) bianca”: così La Gazzetta dello Sport commenta l’acquisto imminente del Genoa dell’attaccante olandese dell’Atalanta, Sam Lammers. La trattativa con i nerazzurri di Bergamo è in dirittura d’arrivo con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dell’Atalanta. Segno che la Dea crea fortemente nelle potenzialità dell’ex PSV anche se nella stagione 2020/21 ha giocato veramente col contagocce.

In Serie A ha collezionato appena 15 presenze, di cui una sola da titolare, per un totale di 278′ e con due gol all’attivo. Superata dunque la concorrenza dell’Hellas Verona e adesso il Genoa (e Davide Ballardini che dell’olandese è un grande estimatore) potrà dargli sicuramente spazio maggiore, visto e considerato che sarà proprio a giocare dal 1′ in coppia con una tra Destro, Pandev, Buksa o il neo acquisto Ekuban.

Sam Lammers, dopo il primo anno di ambientamento nel campionato italiano, è pronto a prendersi la maglia da titolare nel Genoa dimostrando al popolo dei fantallenatori (ma loro già lo sanno, ndr) tutte le sue doti offensive. L’ex PSV arriva dunque in sostituzione di Eldor Shomurodov, passato appena una settimana fa alla Roma e Scamacca, rientrato al Sassuolo dopo il prestito in rossoblù della passata stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!