Genoa, tutto fatto per Lammers: già decisa la gerarchia con Destro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lammers al GenoaSam Lammers sarà un nuovo attaccante del Genoa. Solo conferme arrivano su come l’attaccante olandese dell’Atalanta sarà presto un nuovo rinforzo per il reparto avanzato del Genoa. L’olandese nelle prossime ore firmerà con il nuovo club e arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto che sarà fissato dall’Atalanta.

Lammers saluta così Bergamo dopo la sua prima stagione in Serie A, chiusa con 2 gol in appena 15 presenze. Ora Genoa arriva per essere una pedina fondamentale dello scacchiere rossoblù e Ballardini, un suo grande estimatore, senza dubbio gli riserverà una maglia da titolare nel suo 3-5-2. Dopo l’ottimo inizio con l’Atalanta, Lammers al Genoa rappresenta una fortissima tentazione anche in ottica fantacalcio.

Insieme a lui, Ballardini ha recentemente accolto anche l’esterno Caleb Ekuban acquistato dai turchi del Trabzonspor per circa 2 milioni di euro. Lammers andrà a ricoprire il ruolo di attaccante centrale anche se dovrà vedersela con Mattia Destro che dopo l’ottima ultima annata, 11 gol e 1 assist in 29 presenze, punta alla riconferma. Sarà compito di Ballardini decidere a chi affidare le chiavi dell’attacco: il ballottaggio è aperto.

LEGGI ANCHE: Mustafi sta per tornare in Serie A: scontro tra due club

www.imagephotoagency.it

Lammers al Genoa: la probabile formazione per la Serie A 2021/22

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi/Masiello, Radovanovic/Vanheusden, Criscito; Sabelli, Rovella, Badelj, Hernani, Czyborra; Pandev/Buksa, Destro/Lammers

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!