Genoa, è fatta per Lammers: le ultime sulla trattativa con l’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lammers al Genoa – Il Genoa sta per completare un nuovo colpo di mercato che andrà a rafforzare il reparto offensivo. Si tratta del secondo nuovo acquisto per l’attacco rossoblu, dopo quello del giovane polacco Aleksander Buksa.

Il Grifone sta infatti per completare la trattativa con l’Atalanta per l’acquisto di Sam Lammers. In questo caso è stata decisiva la volontà del calciatore, che dopo un anno passato in panchina in nerazzurro sta cercando di rilanciare la sua carriera.

L’ormai ex punta atalantina è prossima per il salto nella città della Lanterna. E le ultime voci parlano di una trattativa ormai in dirittura di arrivo, vista la volontà comune delle due società nel chiudere l’affare.

Lammers al Genoa, si decide la durata del prestito

Gli ultimi rumors arrivano dalla redazione del quotidiano Il Secolo XIX. Lammers è ormai considerato un nuovo giocatore del Genoa, anche se l’olandese arriverà alla corte di Davide Ballardini con la formula del prestito.

Si valuta la possibilità di non inserire il diritto di riscatto, visto che la punta potrebbe rientrare in nerazzurro. L’unico dubbio è legato alla durata del prestito, che potrebbe essere annuale o biennale come accadde per Davide Pessina e il suo trasferimento al Verona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!