Genoa, è fatta per Lammers: i dettagli e la formula del trasferimento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lammers al Genoa – Sembra essersi finalmente sbloccata una delle trattative più lunghe ed estenuanti di questa prima parte di calciomercato. Almeno per quanto riguarda il mercato italiano. Stiamo parlando dell’arrivo di Sam Lammers al Genoa.

Il centravanti olandese, dopo la prima stagione in Italia in cui ha visto davvero poco il campo, ha chiesto all’Atalanta di essere ceduto per un anno in modo da mettersi in mostra e potersi mettere alla prova nel nostro campionato.

La proposta del Grifone, arrivata ormai diversi giorni fa, era stata messa in un cassetto dalla Dea, in attesa di fare altri movimenti di spessore. Ora la risposta al direttore sportivo dei liguri Francesco Marroccu è arrivata ed è positiva.

Lammers al Genoa, sarà prestito con diritto di riscatto

I colleghi di Sky Sport fanno capire che il Genoa ha superato per Lammers la concorrenza del Verona. Il giocatore olandese ha scelto una squadra in cui potersi esprimere al meglio, soprattutto dopo la partenza ormai certa di Shomurodov di cui prenderà il posto.

L’Atalanta cede il suo attaccante con la formula del prestito con diritto di riscatto. Per Lammers inizia una nuova pagina in Italia, si spera più prolifica dal punto di vista almeno delle presenze in campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!