
Giusto puntare su Lammers al Fantacalcio? Si o no? Il suo ingresso in campo,negli ultimi 20 minuti nella sfida contro il Cagliari, ha messo in mostra le qualità tecniche e fisiche del giovane attaccante olandese.
Eleganza, difesa della palla e abilità nell’uno contro uno. Ai nastri di partenza, come noto, Lammers partirà come 4° o 5° attaccante (contando anche l’imminente ritorno di Ilicic), ma attenzione alle possibili sorprese.
Lammers reciterà la parte di vice Zapata e non è escluso che, considerando i numerosi impegni stagionali della Dea, l’attaccante olandese avrà anche l’opportunità di scendere in campo da titolare in diverse occasioni.
Lammers al Fantacalcio, giusto rischiare? Quel paragone con Van Basten…
Un’eleganza che lascia basiti, alimentata dalle parole di Gasperini a fine gara di Atalanta-Cagliari: “Lammers ricorda Van Basten. Quella tecnica e quelle leve lunghe…”.
Un paragone scomodo, ma basato sulle caratteristiche tecniche, non di certo sulla sua attuale carriera. Perchè puntarci? Gasperini gli concederà diverse opportunità, poi spetterà a lui saperle sfruttare al meglio.
Perchè no? Prezzo leggermente elevato con il rischio concreto di incappare spesso in un s.v.