
Lamela al Bologna – Un sogno, un obiettivo raggiungibile solo con delle cessioni importanti. Conferma tutto Sabatini, ma per regalare a Sinisa Mihajlovic il colpo Erik Lamela dovranno mettersi assieme vari tasselli.
Il primo riguarda le cessioni: “Come ci comporteremo sul mercato? Non venderemo i migliori: venderemo ‘un’ migliore, al massimo due. Perché dobbiamo tenere i conti a posto, ripianare le perdite e trovare i soldini da reinvestire. Di sicuro Saputo non porterà a casa dei soldi”.

Lamela al Bologna, Sabatini apre alla possibilità
Solo con i soldi di alcune cessioni eccellenti potrà esserci un importante investimento per alzare la qualità della squadra e l’esperienza della rosa. Lamela è il sogno, un vecchio pallino di Sabatini da quando lo portò in Italia alla Roma.
Ma non basterà vendere “uno” “due” giocatori importanti per portare Lamela in Italia servirà cedere Riccardo Orsolini: “Lamela è uno dei nomi che stiamo vagliando. Mi spiego: stiamo cercando di capire se ci siano le possibilità per arrivarci e non è detto. Di sicuro, dovesse uscire Orsolini, non ci sarebbe sostituto migliore, vedremo…“.