Tutti contro Balotelli: “Il suo atteggiamento a Liverpool era vergognoso”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lambert attacca Balotelli: l’ex compagno di squadra di SuperMario ai tempi del Liverpool non usa mezzi termini nel definire vergognoso il suo atteggiamento durante l’esperienza con i Reds.

Intervistato dal Bristol Live, Rickie Lambert ha letteralmente sparato a zero su Balotelli, chiedendosi anche perchè l’allenatore Rodgers lo impiegasse da titolare.

Al Liverpool ha avuto un atteggiamento vergognoso. Durante gli allenamenti era imbarazzante, fuori dal campo era un bravo ragazzo ma il suo atteggiamento sul campo non era buono”.

Brendan Rogers comprò Balotelli e lo mise al mio posto. Non riuscivo a capire perchè. Quando giocava provava ad impegnarsi, ho conosciuto altri calciatori con questa mentalità e di solito erano abbastanza bravi da cavarsela, ma lui no. Ancora non capisco perché Brendan gliela fece passare liscia. Tutto questo ebbe un impatto negativo su di me e anche sulla squadra”.

Dopo le accuse di Chiellini, dunque, anche Rickie Lambert attacca Balotelli: un momento sicuramente non semplice per un ragazzo da sempre nell’occhio del ciclone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!