La scommessa vincente: Marusic, l’oro (inaspettato) della Lazio e dei fantallenatori

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

“Carpe diem”. Cogli l’attimo si sarà detto Marusic quando ha saputo dell’infortunio di Basta e che dovrà essere lui ad occupare la fascia destra.

L’esterno montenegrino lo ha sostituito in maniera eccellente tant’è che Inzaghi non può più fare a meno di lui mentre Basta, ormai recuperato, rischia di diventare una semplice riserva. Chi ha visto qualcosa di buono in Marusic ad inizio di stagione, merita un applauso perché ha fatto un affare acquistandolo a pochissimi crediti mentre adesso bisogna fare a cazzotti per averlo nella propria rosa.

Tare è riuscito a vincere un’altra scommessa pescando nuovamente dall’Oostende in Belgio: l’anno scorso si è assicurato le prestazioni di Lukaku e nell’ultimo mercato estivo, ha centrato il colpo Marusic. I suoi primi mesi da calciatore biancoceleste sono stati sorprendenti: 2 gol e 4 assist sono bastati per entrare nel cuore dei tifosi e dei fantallenatori lungimiranti.

Insieme a Luis Alberto, è la sorpresa di questo campionato strabiliante della Lazio che vuole ancora continuare a stupire.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!