“La Repubblica” | Sarri-Juve, divorzio a giugno: occhio al possibile ribaltone

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus e Maurizio Sarri potrebbero separarsi a fine stagione, come rivelato da La Repubblica: la squadra e la dirigenza non gradirebbero l’andazzo della stagione, che, comunque, rimarrà sulla panchina bianconera fino al termine della stagione.

Qualora dovessero sfumare diversi obiettivi (Coppa Italia e Champions), oltre all’accumularsi di risultati negativi, solo in quel caso, scatterebbe l’esonero di Sarri: tutto questo porterebbe a richiamare Massimiliano Allegri, che ha un contratto con la Juventus fino a fine stagione.

Il ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus avverrebbe solamente in questo caso con la posizione di Sarri appesa ad un filo: probabilmente in casa bianconera, forse, ci si attendeva una svolta immediata con un’impronta sul gioco che sarebbe dovuto essere diverso.

La sconfitta contro il Lione è un campanello d’allarme: ora sorgono nuovi punti interrogativi con il “fantasma” di Allegri che soffia dietro il collo di Sarri…

Tenendo presente che la volontà e la priorità della società sarà quella di non confermarsi soltanto campioni in Italia, per cercare poi di crescere anche sul panorama europeo, ma la prestazione di Lione lascia aperti tantissimi dubbi.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!