
La Juventus e Maurizio Sarri potrebbero separarsi a fine stagione, come rivelato da La Repubblica: la squadra e la dirigenza non gradirebbero l’andazzo della stagione, che, comunque, rimarrà sulla panchina bianconera fino al termine della stagione.
Qualora dovessero sfumare diversi obiettivi (Coppa Italia e Champions), oltre all’accumularsi di risultati negativi, solo in quel caso, scatterebbe l’esonero di Sarri: tutto questo porterebbe a richiamare Massimiliano Allegri, che ha un contratto con la Juventus fino a fine stagione.
Il ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus avverrebbe solamente in questo caso con la posizione di Sarri appesa ad un filo: probabilmente in casa bianconera, forse, ci si attendeva una svolta immediata con un’impronta sul gioco che sarebbe dovuto essere diverso.
La sconfitta contro il Lione è un campanello d’allarme: ora sorgono nuovi punti interrogativi con il “fantasma” di Allegri che soffia dietro il collo di Sarri…
Tenendo presente che la volontà e la priorità della società sarà quella di non confermarsi soltanto campioni in Italia, per cercare poi di crescere anche sul panorama europeo, ma la prestazione di Lione lascia aperti tantissimi dubbi.
