La Gazzetta: “Balo via da Brescia? Lui è deluso e un club lo tenta!” Cellino e quella balotellata…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dove va Mario Balotelli? Dopo il litigio con Grosso, i fantallenatori sono spettatori interessati a questa vicenda, anche perchè qualcosa in chiave fantacalcio può cambiare. “Difficile che si presenti all’Olimpico”, si legge su La Gazzetta dello Sport, bocciatura in arriva? E se non verrà inserito nell’elenco dei convocati è caos Brescia. “Balo ha capito bene che l’aria è cambiata qualche giorno fa, quando il presidente Cellino l’ha richiamato formalmente per la balotellata in Svizzera, cioè quel recente ritiro della patente. Il numero uno bresciano: ‘Dopo Verona non ho più visto Mario sorridere…’“.

Probabilmente ora si capisce qualcosa in più: dalle tensioni con Corini, alle dichiarazioni di Cellino… non schierare insieme Balo e Donnarumma! Ora un nuovo capitolo con il nuovo allenatore protagonista. “Quest’estate ha deciso di tornare a casa per aiutare Brescia a salvarsi. E ora si rende conto che la sua città potrebbe sentirsi tradita. Il bresciano Balo ci tiene a tenere intatto questo rapporto”, sottolinea La Gazzetta dello Sport. Aria d’addio a gennaio per Mario Balotelli? Si aspetta l’intervento del suo procuratore.

“È nota la simpatia di SuperMario per i colori del Galatasaray”. Potrebbe essere stuzzicante una nuova esperienza, e la Turchia rappresenterebbe per Mario Balotelli aria fresca, anche se l’attaccante si è legato al Brescia fino a fine stagione, con rinnovo in caso di salvezza… rottura prima della fine del campionato?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!