La Gazzetta: “De Ligt e Rabiot, i pazienti di Sarri”. L’allenatore della Juve…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Parentesi dedicata da La Gazzetta dello Sport ai due pazienti a cui Maurizio Sarri si sta dedicando in particolar modo cercando di rivitalizzarli ma soprattutto cercando di trovare in loro quelle certezze che sembra svanite. Ecco cosa ha aggiunto l’allenatore bianconero su Rabiot e De Ligt:

www.imagephotoagency.it

“Con il Bologna il riccioluto francese è finalmente sembrato inserito nel marchingegno complesso del tecnico: ha fatto un po’ il play aggiunto, un po’ la mezzala con licenza di allargarsi. ‘Rabiot l’ho visto in buona crescita. Chiaramente gli mancano i novanta minuti, la sua è stata una partita con un livello di personalità nettamente diversa’, ha affermato Sarri.

www.imagephotoagency.it

De Ligt non ha certo fatto passi avanti contro l’attacco di Mihajlovic. Anzi, ha rischiato la frittata per la seconda giornata consecutiva. Normali alti e bassi in un processo di crescita, a patto che non ci si butti troppo giù. ‘Sta facendo bene con tutte le difficoltà che può avere un difensore di 20 anni nel nostro campionato. Deve smettere di autocriticarsi. Deve smettere di pensarsi in difficoltà’, ha continuato l’allenatore”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!