La Gazzetta: “L’assenza di Duvan Zapata si fa sentire, lui ha già deciso il rientro!”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Contro la Sampdoria un match non “da Dea”: pochi pericoli per Audero, un passo indietro rispetto al pareggio contro il City. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, “Là davanti, quanto è mancato Duván Zapata…

La sosta per le nazionali sarà fondamentale per riaverlo velocemente al top della condizione. Secondo la rosea: “Nel mirino c’è il 23 novembre, giorno del match interno con la Juventus, l’anno scorso colpita addirittura quattro volte a Bergamo da Duvan Zapata: doppietta nel 2-2 in A del 26 dicembre 2018, idem nel 3-0 nella semifinale di Coppa Italia del 30 gennaio”.

Nella conferenza stampa pre Sampdoria, Gasperini credeva fortemente sul recupero di Duvan Zapata: “A un certo punto ho sperato di averlo già con il City… Vediamo, c’è ancora tempo prima della ripresa: mi auguro possa essere disponibile con i bianconeri”. Continua la Rosea, “Seppur non sia ancora recuperato al 100%, il fisico di Zapata risponde alla grande. Non a caso è tornato in gruppo – anche se parzialmente – già lunedì scorso: la lesione di primo grado all’adduttore destro è ormai superata e con 12 giorni a disposizione, con ogni probabilità tornerà a essere insostituibile”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!