Kylian Mbappè compie oggi 21 anni: meglio di Messi e CR7 alla loro età!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

20 dicembre 1998. Una data in cui è nata una stella che porta il nome di Kylian Mbappé, fenomeno del calcio internazionale che oggi compie 21 anni. Numeri da veterano per un calciatore che dovrebbe avere una carriera diversa… E invece? 166 partite con i club e 103 gol. In Nazionale, 33 gettoni e 13 marcature. Prendendo come esempio CR7 e Messi, e considerando le loro carriere, il gioiello francese li ha già superati abbondantemente. Cristiano Ronaldo, appena 21enne, aveva segnato 27 reti con i club. Messi, invece, aveva toccato quota 42 gol con la casacca del suo Barcellona. Tenendo presente che l’asso portoghese e quello argentino avevano timbrato il cartellino in 9 occasioni con la Nazionale.

Quanti dilemmi attorno al futuro di Kylian Mbappè. La prossima estate sarà sicuramente uno dei protagonisti del prossimo calciomercato e se dovesse arrivare un’offerta monstre potrebbe lasciare Parigi. Sono ben 76 le realizzazioni in 105 presenze con la maglia del Psg. Il titolo mondiale da protagonista alla soglia dei 20 anni, inoltre, costringe ancor di più il Ds Leonardo a studiare una strategia che possa permettere al francesino di restare all’ombra della Tour Eiffel. Dopo il primo gol messo a segno in Champions contro il Manchester City, l’attaccante ha spiccato il volo e ora il francese è già in doppia cifra nella massima competizione europea: un record che gli ha permesso di diventare il più giovane marcatore della Champions League ad aver segnato più reti prima del ventunesimo anno di età.

A soli 21 anni, la carriera calcistica gli ha già riservato molte gioie; Kylian Mbappè viene considerato, anche da molti suoi colleghi, come il futuro Pallone d’Oro… soprattutto se continua a giocare in questa maniera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!