La Juve ha scelto Kvaratskhelia: i bianconeri pagheranno la clausola, cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kvaratskhelia alla Juventus, l’affare potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Come sottolineato da Il Messaggero, la società bianconera sarebbe pronta a bussare alla porta del Rubin Kazan per strappare il gioiellino classe 2001 alla società russa.

L’esterno offensivo, di fatto, ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro, clausola che la Juventus potrebbe decidere di versare nelle casse del Rubin Kazan e ufficializzare l’ingaggio di Kvaratskhelia.

L’esterno offensivo georgiano potrebbe vestire la maglia della Juventus per puntare a una nuova politica societaria basata sul ringiovanimento della rosa e ridimensionamento del monte ingaggi. Dribbling, velocità e imprevedibilità nell’uno contro: queste le principali caratteristiche tecniche dell’attuale giocatore del Rubin Kazan.

Kvaratskhelia alla Juventus, affare da 20 milioni: la nuova politica societaria riparte dai giovani

La rivoluzione della Juventus partirà soprattutto dal ridimensionamento degli ingaggi e dalla nuova politica basata sui giovani, aspetto che potrebbe permettere ai bianconeri di ragionare in chiave futura anche dal punto di vista delle plusvalenze.

Kvaratskhelia piace anche a diversi top club d’Europa. Sul giocatore si sarebbe mosso da tempo anche il Milan, ma nelle ultime settimane la Juventus avrebbe scavalcato la forte concorrenza europea. La trattativa potrebbe entrare nel vivo e decollare ufficialmente in vista dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!