Roma, tecnica e qualità per la fascia sinistra: nuova idea dal PSG

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kurzawa alla Roma, potrebbe essere questa la nuova idea di mercato dei giallorossi in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.

Il terzino sinistro del PSG, in scadenza di contratto il prossimo giugno, potrebbe rappresentare un profilo ideale per la corsia mancina dei giallorossi. Kolarov+Kurzawa, questa la potenziale accoppiata di terzini sinistri in vista della prossima stagione.

Sul giocatore del PSG resta forte anche l’interesse della Juventus, pronta ad offrire uno scambio alla pari con De Sciglio. Una trattativa già decollata nello scorso mercato invernale, poi saltata in maniera definitiva per l’improvviso dietrofront bianconero.

Kurzawa alla Roma, perchè sì, perchè no…

Come noto, il terzino francese, accostato alla Roma già qualche anno fa, potrebbe ritornare di moda in vista dei prossimi mesi. Un affare a costo zero che potrebbe far gola ai giallorossi in maniera totale.

Perchè l’affare potrebbe andare in porto? La Roma potrebbe decidere di rinforzare la corsia mancina con corsa, qualità e tecnica, un’operazione a costo zero che potrebbe entrare concretamente nel vivo.

Perchè no? La forte concorrenza sul mercato potrebbe spingere il giocatore a guardarsi intorno e valutare offerte contrattuali con cifre decisamente “importanti”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!