Milan, addio Theo Hernandez? Cifra record, il nuovo terzino arriva dalla Francia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kurzawa al Milan, potrebbe essere questa la nuova idea del club rossonero per quel che riguarda la fascia sinistra. Tutto dipenderà dal futuro di Theo Hernandez, il quale piace a diversi top club europei.

45-50 milioni la valutazione fatta dai rossoneri per il terzino francese, occhio anche alla Juventus, la quale potrebbe valutare un possibile affondo in caso di addio ad Alex Sandro, quest’ultimo sacrificabile per una cifra intorno ai 45 milioni di euro.

Detto questo, i rossoneri potrebbero piombare con decisione sull’attuale terzino del PSG, in scadenza il prossimo giugno 2020. Un affare a costo zero che assicurerebbe esperienza, affidabilità e qualità alla corsia mancina dei rossoneri.

Kurzawa al Milan, come cambierà il calciomercato del Milan?

Come accennato, il calciomercato del Milan potrebbe variare in base alle decisioni della dirigenza e alle prossime strategie in vista del futuro.

Resta da sciogliere il nodo Ibrahimovic: l’attaccante svedese potrebbe rinnovare per un altro anno, ma il tutto sarà rinviato al termine della stagione. Campionato pronto a ripartire a fine maggio, con 12 gare di campionato concentrate in un mese e mezzo.

Ritornando al capitolo Theo Hernandez, il giocatore piace parecchio in Premier League: massima attenzione al possibile affondo del Chelsea, ma anche a quello del Manchester United.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!