Parma, D’Aversa mette il veto su Kurtic: “Per me non deve andarsene, ma…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kurtic al Torino – E’ un Roberto D’Aversa abbasta soddisfatto quello che, al termine della gara pareggiata dal suo Parma 1-1 contro il Sassuolo si presenta ai microfoni di Sky Sport. Ovviamente c’è amarezza per come sia arrivato il pareggio, ma la prestazione della squadra è stata positiva.

Una reazione, da parte del Parma, dopo le cinque sconfitte consecutive c’è stata, ma il lavoro è ancora tanto e sicuramente servirà qualche innesto sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore.

E proprio sul mercato, ma in uscita, ha risposto Roberto D’Aversa. L’allenatore, infatti, ha mandato un chiaro messaggio al club per quanto riguarda la cessione di Kurtic al Torino: “Per quanto riguarda me, Kurtic non deve andare via. Io ho parlato con lui ma la proprietà e la dirigenza lo decideranno, per me non è un giocatore in uscita”.

www.imagephotoagency.it

Kurtic al Torino, D’Aversa dice ‘no’. L’allenatore vuole prima rinforzi

Un veto che sa anche un po’ di attriti con la società sulle operazioni da condurre sul mercato. In difesa piace Conti, per il ruolo di terzino, ma non è l’unico difensore del Milan che vorrebbe D’Aversa (piace Musacchio). Persiste l’idea Ounas anche se per il ruolo di trequartista si avvicina molto la chiusura con Vazquez del Siviglia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!