Kurtic al Torino – club granata attivo sul mercato. Dopo la cessione di Meitè al Milan, concretizzata nelle ultime ore, il Torino è vicinissimo a portare Jasmin Kurtic alla corte di Giampaolo.
Il centrocampista vorrebbe cambiare squadra e Torino sarebbe una meta gradita al calciatore. Il direttore sportivo Davide Vagnati, ha inoltre confermato l’interesse del club per lo sloveno che quest’anno è sceso in campo 15 volte totalizzando due reti.
Kurtic al Torino: le cifre dell’operazione
Si punta a chiudere in breve tempo, già nella giornata di lunedì, quando il Torino presenterà al Parma la sua offerta ufficiale: 4 milioni di euro per l’ex Atalanta e Sassuolo.
Il nodo da sciogliere maggiormente è quello con il club: Kurtic spinge per andare via e prova a convincere il Parma ad accettare l’offerta dei granata. Il Torino, del resto, ha appena ceduto Meité e spera di concludere l’affare per rinfoltire il centrocampo.
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!