
Kumbulla alla Lazio: il Verona di Juric ha sorpreso tutti gli addetti al lavoro. Una squadra destinata a lottare per mantenere il posto in Serie A si è rivelata una piacevole sorpresa tanto da guadagnarsi il sesto posto in classifica, in piena zona Europa League.
Il piacevole gioco di Juric ha portato alla luce talenti che sembravano persi e hanno sfruttato al meglio questa occasione. Alla voce “giocatori esplosi”, figurano Amrabat e Rrahmani i quali hanno già trovato una sistemazione per la prossima stagione, rispettivamente Fiorentina e Napoli, per la felicità della casse scaligere.
Un’altra plusvalenza potrebbe giungere dalla cessione di Marash Kumbulla. Il centrale albanese ha tanti estimatori, sia in Italia che in Europa: l’Inter è in pole position per assicurarsi le prestazioni del talento gialloblù ma dovrà stare attenta alla Lazio.
Secondo la Gazzetta dello Sport, il club biancoceleste ha messo in stand-by l’idea di rinforzare la difesa con un elemento esperto (Lovren, cercato anche dalla Roma, e Coates) e vuole provare ad acquistare un giovane di belle speranze, da affiancare ad Acerbi e Radu, senza dimenticare Luiz Felipe.
L’operazione Kumbulla alla Lazio richiede un esborso importante (30 milioni). La compagine capitolina cercherà di abbassare le pretese proponendo una o più contropartite tecniche che soddisfino le esigenze del club veneto.
