Lazio, doppio colpo a sorpresa: Inter beffata, nasce la nuova difesa biancoceleste

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Kumbulla alla Lazio insieme a Faraoni, è questo il doppio colpo della compagine biancoceleste in vista del prossimo mercato estivo. Come evidenziato da “Tuttosport“, il club capitolino sembrerebbe esser pronto a imbastire una doppia trattativa con il Verona.

Su Kumbulla, come noto, resta forte anche l’interesse dell’Inter, ma la sensazione è che la Lazio abbia superato i nerazzurri nella corsa al giovane centrale difensivo. I biancocelesti si preparano a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, soprattutto perchè i capitolini saranno chiamati a recitare una parte da protagonisti anche in Champions League.

Il calciomercato della Lazio dipenderà anche dal capitolo cessioni. La società capitolina cercherà in ogni modo di trattenere tutti i suoi top player, ma tutto dipenderà dalle possibili offerte e dai possibili scenari di mercato.

Kumbulla alla Lazio, ma non solo: quale futuro per Immobile

Punto interrogativo anche per quel che riguarda il futuro di Immobile. La Lazio cercherà in ogni modo di mettere il veto alla cessione del suo bomber, ma occhio alla potenziale offensiva del Napoli.

Stesso discorso per quel che riguarda Milinkovic-Savic il quale piace particolarmente in Premier League, con il Manchester United pronto a mettere sul piatto della bilancia una super offerta per cerare di convincere la Lazio a dire sì al possibile addio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!