Inter, Marotta spiazza tutti: nuovo colpo in difesa, si chiude a 20 milioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Kumbulla all’Inter, è questa l’ultima indiscrezione di mercato riportata nel corso delle ultime ore. Il centrale del Verona potrebbe vestire nerazzurro di fronte ad un’offerta cash da circa 20 milioni di euro.

Marotta potrebbe decidere di puntare forte sul giovane centrale difensivo, considerando anche l’immediato addio di Godin, il quale lascerà i nerazzurri nel corso della prossima estate. L’ex Atletico Madrid potrebbe strizzare l’occhio al Manchester United o far ritorno proprio nei Colchoneros.

Dopo la definitiva esplosione di Bastoni, l’Inter potrebbe potenziare la sua linea difensiva con uno dei più forti centrali difensivi in chiave futura. Come detto, 20 milioni di euro la valutazione fatta dal club veneto, i nerazzurri potrebbero valutare l’inserimento di qualche contropartita tecnica.

Kumbulla all’Inter, come cambia la linea difensiva nerazzurra?

Il calciomercato dell’Inter potrebbe essere finanziato da alcune cessioni importanti. Punto interrogativo su Lautaro Martinez, il quale piace fortemente al Barcellona, ma i nerazzurri proveranno a trattenerlo a Milano a ogni costo.

Occhio anche al futuro di Eriksen e Sensi: in caso di assalto a un nuovo centrocampista, uno dei due potrebbe essere sacrificato per far cassa. Il fantasista danese, utilizzato con il contagocce da Conte, potrebbe essere valutato nelle ultime 12 giornate di campionato, qualora la Serie A dovesse riaprire i battenti.

Infine, come detto, la linea difensiva nerazzurra sarà confermata in maniera totale, eccezione fatta per l’addio ormai scontato di Godin, il quale sarà rimpiazzato dal giovane Kumbulla, quest’ultimo inseguito anche da Milan, Juve e Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!