Juventus, Kulusevski rimette il turbo: lo svedese si fa bello per Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dejan Kulusevski si riprende la Svezia e fa le prove per prendersi anche la Juventus. Il giovane attaccante svedese ha finalmente lasciato il segno nella sua prima vera competizione in Nazionale, ovvero Euro 2020.

La partita di oggi tra gli scandinavi e la Polonia era fondamentale per cercare di arrivare al primo posto in un girone insidioso e ostico. Gli uomini guidati dal commissario tecnico Janne Andersson hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie per vincere.

Con il 3-2 ottenuto in extremis, dopo la rimonta firmata soprattutto da Lewandowski, la Svezia si è presa il primo posto e ora se la vedrà con una delle migliori terze. Ma come abbiamo già anticipato, Kulusevski è tornato a essere grande protagonista.

Kulusevski si prende Svezia e Juventus

Entrato nel secondo tempo al posto di Quaison, il numero 44 bianconero è stato protagonista con gli assist per i gol di Forsberg prima e di Claesson poi. Quest’ultima rete, arrivata al 94′ è servita per firmare il definitivo 3-2 ed eliminare la Polonia da Euro 2020.

Quanto a Kulusevski, si tratta di una doppia giocata che potrebbe spalancargli le porte della formazione titolare della Svezia per gli ottavi di finale, al fianco di Isak. In vista del ritorno alla Juventus si tratta di un altro passaggio importante, un atto di maturità che lo renderà pronto per la seconda stagione a Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!