
Kulusevski al Fantacalcio– Classe 2000, leader silenzioso e atteggiamento da assoluto veterano. La Juventus ha anticipato la concorrenza strappando l’esterno svedese all’Atalanta (ex proprietaria del suo cartellino). Affare da circa 40-45 milioni di euro, bonus compresi. Velocità, tecnica e uno contro uno letale. Dopo l’ultima stagione in prestito al Parma, coronata da 10 gol e 8 assist, Kulusevski e pronto a iniziare la sua nuova avventura in maglia bianconera.
Kulusevski al Fantacalcio, la carriera
Nato calcisticamente nelle giovanili dell’Atalanta, l’esterno svedese, con i nerazzurri, ha collezionato solamente 3 presenze nella stagione 2018-2019. Poi l’immediato prestito al Parma e ora l’inizio della nuova avventura alla Juventus. Classe 2000 e margini di miglioramento notevoli.
Kulusevski al Fantacalcio, i consigli per l’asta
Come muoversi in chiave d’asta? Giusto puntare in maniera decisa sul nuovo gioiello bianconero? Chiaramente bisognerà capire quale sarà il ruolo dell’ex Parma. Kulusevski potrebbe agire sia nel ruolo di esterno destro, ma attenzione anche all’opzione mezz’ala, altro scenario da prendere fortemente in considerazione. Puntateci in maniera “pesante” e concreta, ma ricordate che in bianconero potrebbe partire spesso dalla panchina, soprattutto nella prima parte di campionato.
Valore giocatore
**** (4 stelle)
Quotazione al Fantacalcio
29 crediti
Ruolo al Fantacalcio
Centrocampista
Consiglio di spesa
35 crediti
Indice di titolarità
Sostituto del titolare: Come anticipato, piccolo punto interrogativo sulla sua titolarità. Kulusevski cercherà di convincere Sarri a puntare forte su di lui, ma è chiaro che in casa Juventus la concorrenza resta agguerrita. Puntateci in maniera concreta, anche perchè, come detto, il centrocampista svedese potrebbe agire sia come esterno offensivo, sia nella nuova posizione di mezz’ala. Una svolta tattica che potrebbe garantirgli un margine di titolarità ancora maggiore. Semaforo verde: nessun dubbio, pollice verso l’alto, acquistatelo!
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione al fantacalcio: il valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti