Juventus, retroscena Kulusevski: “No all’Inter a causa di Conte”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Kulusevski si prepara alla ripresa del campionato con la maglia del Parma per poi abbracciare la nuova avventura con la Juventus in vista della prossima stagione.

L’esterno offensivo, intervistato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport“, ha colto l’occasione per sottolineare alcuni punti di vista sul suo presente, ma anche in chiave futura.

Kulusevski ha anche raccontato la causa del suo no all’Inter, preferendo la Juventus di Maurizio Sarri: Con Conte i movimenti sono differenti e anche l’assetto tattico, il mio dubbio era legato proprio a questo motivo. In ogni caso ora so giocare in più ruoli e conto di ritagliarmi uno spazio anche a Torino”.

Kulusevski alla Juventus, il primo incontro con Cristiano Ronaldo

Il neo centrocampista della Juventus ha raccontato anche del primo incontro con Cristiano Ronaldo: “Che emozione quel giorno allo Stadium, un’atmosfera unica! E Cristiano mi è venuto vicino e mi ha detto: “Benvenuto Dejan, come stai?. Anche Buffon e Chiellini sono stati carini con me. Una gioia immensa per un ragazzo che li aveva visti solo in tv”.

Infine, spazio ai programmi per il futuro e agli scenari del nuovo tridente con Ronaldo e Dybala: “Mi attrae l’idea di misurarmi con i migliori. A maggior ragione vado lì per imparare. Non vedo l’ora di duettare con Dybala e il suo sinistro magico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!