
Kulusevski negativo – torna il sereno sulla nazionale svedese. Il ct Andersson potrà contare nuovamente su Svanberg e Kulusevski in vista del prossimo impegno della Svezia contro la Slovacchia.
In un breve comunicato, la federazione nordica ha annunciato che i 2 giocatori non sono più positivi e hanno ripreso ad allenarsi col gruppo. Ciò significa che Svanberg e Kulusevski non verranno rimpiazzati. Adesso il ct Andersson dovrà solamente decidere se gettarli subito nella mischia nel match della 2a giornata oppure inserirli a gara in corso.
E’ apparso sollevato Janne Andersson per i rientri di Kulusevski e Svanberg: “È bello che Mattias e Dejan stiano bene e possano tornare in rosa. Il nostro team medico è rimasto in stretto contatto con i giocatori, sarà molto divertente incontrare di nuovo i ragazzi”.
Kulusevski negativo: il comunicato della Svezia
“Dejan Kulusevski e Mattias Svanberg, che in precedenza erano risultati positivi al Covid-19, si uniranno alla squadra. Ciò significa che nessuno dei giocatori della “bolla di riserva” entrerà nella squadra”.