Juventus, Gasperini punta Kulusevski: si lavora a un clamoroso scambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kulusevski all’Atalanta – Negli ultimi giorni di mercato la Juventus proverà l’affondo per provare a regalare ad Allegri gli ultimi colpi per aumentare il livello qualitativo della rosa a sua disposizione. Per comprare però sarà necessario un sacrificio sul mercato.

La dirigenza bianconera infatti, dopo la cessione di Cristiano Ronaldo, potrebbero cedere uno di quei giocatori per cui ci sono interessamenti come McKennie e Kulusevski. Proprio quest’ultimo potrebbe lasciare Torino per fare cassa o come contropartita per arrivare a uno dei possibili obiettivi di mercato.

Su di lui, dopo un iniziale interesse del Liverpool, c’è l’Atalanta di Gasperini. Club che lo ha visto crescere e che, dopo l’esplosione in prestito al Parma, lo ha proprio ceduto ai bianconeri la scorsa estate per circa 40 milioni di euro. Un rinforzo per la propria trequarti dove, nelle prime uscite stagionali, i bergamaschi sembrano aver perso un po’ di brillantezza.

www.imagephotoagency.it

Kulusevski all’Atalanta: possibile contropartita per Zapata

Il centrocampista svedese non si è ancor pienamente inserito negli schemi di Allegri anche perché al momento il tecnico sta adottando un 4-4-2 che poco si sposa con le sue caratteristiche. Gasperini se n’è accorto e potrebbe approfittare di questa situazione per riportarlo a Bergamo.

La Juventus ci sta pensando, ma potrebbe essere un’altra la mossa della dirigenza bianconera visto il bisogno di aumentare il peso dell’attacco a disposizione di Allegri. L’ex Parma rappresenterebbe infatti un’ottima contropartita per arrivare a Zapata che, dopo essere finito nel mirino dell’Inter, è rimasto a Bergamo.

Nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi questa suggestiva ipotesi di mercato che vedrebbe protagonista ancora Atalanta e Juventus che, negli ultimi anni, hanno intavolato trattative importanti come quelle di Demiral e Romero. Una vera e propria corsa contro il tempo visto che la Dea, in caso di cessione di Zapata, dovrebbe trovare un sostituto al colombiano a poche ore dalla fine del mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!