Genoa, non solo Perotti: un altro gradito ritorno a centrocampo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kucka al Genoa – Proseguono in maniera frenetica i lavori in casa Genoa per cercare di operare in maniera più oculata possibile. Il tecnico Davide Ballardini ha chiesto dei rinforzi per ottenere ancora una volta una salvezza senza affanni.

Motivo per cui la dirigenza del Grifone sta cercando giocatori che possono fare al caso del mister romagnolo. L’idea è quella di portare elementi di esperienza e qualità alla corte del Balla, valutando anche l’ipotesi di qualche cavallo di ritorno.

Nei giorni scorsi si è parlato con una certa insistenza dell’eventualità di una nuova esperienza in rossoblu per Diego Perotti. El Monito, però, non è il solo ex genoano finito nel mirino del direttore sportivo Francesco Marroccu.

Kucka al Genoa, affare low cost

Il nome che circola ormai da qualche ora è quello di Juraj Kucka. L’esperto centrocampista slovacco è arrivato in Italia proprio grazie al Genoa, prima di iniziare un lungo giro che lo ha portato a giocare fino alla scorsa stagione con il Parma.

La retrocessione dei ducali in Serie B è un deterrente in merito alla permanenza di Kucka in gialloblu. Motivo per cui, come rivelano i colleghi di Sky Sport, il Grifone sta valutando un suo ritorno all’ombra della Lanterna, in cambio di qualche centinaio di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!