Fiorentina, Kucka il nome nuovo per il centrocampo e spunta Demme

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kucka alla Fiorentina – Spunta il nome di Juraj Kucka per il centrocampo della Fiorentina. Il numero 33 del Parma, protagonista di una stagione eccezionale, vuole rimanere in Serie A nonostante Krause gli abbia proposto un ruolo centrale nella nuova rosa dei ducali.

Lo sloveno ci pensa, ma tentenna davanti alle proposte di squadre di A che sono disposte a puntare in modo convinto su di lui. La Fiorentina è la prima: a Commisso e Pradè piace molto e anche Gattuso nei primi contatti con la società ha fatto sapere di condividere l’acquisto del centrocampista ex Milan.

www.imagephotoagency.it

Kucka alla Fiorentina, lo sloveno il regalo per Gattuso: e piace Demme

La proposta della Fiorentina è quella 1.5 milioni a stagione: 300 mila euro in più di quelli che guadagna attualmente al Parma. Un’offerta importante in un periodo economico difficile, ma visto il progetto tecnico che sta tentando di creare il club viola Kucka sarebbe tentato di accettare e l’arrivo di Gattuso potrebbe spingerlo verso questa scelta.

Non solo lo sloveno: la Fiorentina, per convincere Gattuso, starebbe valutando anche l’acquisto di Diego Demme dal Napoli. L’ex Lipsia piace tantissimo anche ai dirigenti viola che lo vedrebbero bene come regista davanti alla difesa per poter così spostare Amrabat sulla mediana e liberarlo da compiti di impostazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!