
Kucka al fantacalcio- Le statistiche di Kucka continuano a far sorridere i fantallenatori in vista del presente, ma soprattutto in chiave futura. Il centrocampista del Parma, con la trasformazione dell’ultimo rigore contro l’Udinese, ha messo a segno il suo 6° gol su 6 tentativi dagli undici metri da quando indossa la maglia dei ducali, 100% di realizzazione.
Non solo, le statistiche di Kucka, nell’attuale campionato, lo collocano tra i centrocampisti più costanti e fondamentali in chiave fantacalcio. 188 duelli vinti, 56 falli procurati e 33 tiri in porta e 15 nello specchio. Uno score da attaccante e non da centrocampista.
Dando uno sguardo ai numeri, Kucka ha già messo a segno 5 gol in campionato, meglio di Morata, Rebic e Ribery (4 gol per i primi due, 1 solo per l’attaccante viola). Centrocampista totale e dal vizio del gol, autentica sorpresa di questa prima parte di stagione.
Kucka al fantacalcio: rigorista e vizio del gol, ora vale quanto un big
Chi ha scelto di investire su Kucka al fantacalcio continua a godersi l’ottima prima parte di stagione del centrocampista del Parma, a prescindere dal momento poco brillante della compagine emiliana.
Kucka, rigorista e centrocampista con il vizio del gol, ora vale quanto un big. Questo il riassunto della sua prima parte di campionato al fantacalcio. Tenetevelo stretto, la sensazione è che l’ex Genoa e Milan possa incrementare ancora il suo score stagionale.