Krunic, scheda Fantacalcio: consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Krunic Fantacalcio: Rade Krunic, dopo un’ottima stagione all’Empoli, si prepara alla sua nuova avventura in maglia Milan. La società rossonera ha sorpassato la concorrenza mettendo a segno un ottimo colpo sia in chiave presente, ma soprattutto in chiave futura. Centrocampista totale, capace di ricoprire al meglio sia il ruolo di mezz’ala, sia quello di interno di centrocampo in uno schieramento a due o quattro. 8 milioni circa la cifra versata dai rossoneri nelle casse dell’Empoli, cifra che consegnerà il centrocampista nelle mani di Giampaolo. 5 gol in 33 presenze nell’ultima stagione, Krunic ha sorpreso tutti, soprattutto i più scettici.

Krunic Fantacalcio: la carriera

Il centrocampista bosniaco, dopo le prime esperienze in patria nelle file del Sutjeska Foča, del Donji Srem e infine, dopo l’avventura serba al Borac Čačak, Krunic, nel 2015, si è trasferito in Italia nelle file dell’Empoli. Ottimo impatto con il campionato italiano, ma esplosione totale soprattutto nell’ultima stagione appena conclusa. 116 presenze totali con il club toscano, 12 gol all’attivo, di cui, come detto, solo 5 nell’ultimo campionato appena terminato. Grinta, qualità e grande corsa: il Milan potrà contare su un ottimo rinforzo in linea mediana.

Krunic Fantacalcio, i consigli per l’asta

Come comportarsi con Krunic in chiave d’asta al Fantacalcio? Ciò che vi consigliamo è di non scartare il neo centrocampista rossonero a priori. Chiaramente Krunic non avrà una maglia da titolare garantita, ma nel corso della stagione potrebbe ritagliarsi il suo spazio convincendo giorno dopo giorno il tecnico Giampaolo. Abile nel ruolo di mezz’ala, perfetto anche sulla trequarti, una doppia mossa che potrebbe proiettare Krunic ad un ruolo da gregario perfetto. Se volete puntare su una potenziale scommessa, l’ex Empoli potrebbe fare al caso vostro. Dosate i crediti: sì a Krunic, ma senza particolari follie.

Valore giocatore

** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

13/15 crediti

Ruolo al fantacalcio

Mezz’ala, centrocampista centrale, trequartista

Consiglio di spesa

10/15 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del titolare: Krunic arriverà in rossonero pronto a ritagliarsi il suo spazio nel corso dell’intera stagione, annata che per i rossoneri si annuncia ricca di impegn. Detto questo, difficilmente il centrocampista bosniaco reciterà un ruolo da assoluto protagonista con un maglia da titolare. Occhio però ai possibili colpi di scena e all’evolversi della stagione. Nel 4-3-1-2 di Giampaolo, Krunic potrebbe recitare sia il ruolo di mezz’ala, sia quello di trequartista, ecco perchè potrebbe essere chiamato in causa molto spesso.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!