Atalanta, Gasperini può sorridere: ecco il sostituto del Papu Gomez

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kovalenko all’Atalanta – A pochi giorni dalla chiusura del mercato invernale arriva un colpo a sorpresa in casa Atalanta. Il club orobico, infatti, nelle ultime ore ha chiuso per l’arrivo di Viktor Kovalenko dallo Shakhtar Donetsk.

Il giocatore aveva già un accordo con l’Atalanta per la prossima stagione, essendo in scadenza di contratto a fine stagione, ma il suo arrivo è stato anticipato per via della partenza del Papu Gomez. La società di Percassi, per ottenere ciò, ha dovuto versare un indennizzo economico allo Shakhtar.

L’arrivo di Kovalenko sorprende un po’ tutti dato che lo stesso Gasperini, più di una volta, aveva dichiarato che difficilmente sarebbero arrivati nuovi colpi in questi giorni di mercato.

www.imagephotoagency.it

Kovalenko all’Atalanta: come cambia la squadra di Gasperini

Kovalenko è un trequartista che andrà a rinforzare il reparto offensivo della Dea, soprattutto in vista dei tanti impegni idei prossimi mesi. Ricordiamo, infatti, che l’Atalanta è ancora in corsa per la Champions League, per la Coppa Italia e per una qualificazione alle prossime coppe europee.

Il giocatore ucraino, in questa prima parte di stagione, ha collezionato 11 presenze (di cui 3 in Champions League) con la maglia dello Shakhtar mettendo a segno 4 reti. L’impressione è quella che possa rientrare, una volta abituato al calcio italiano, nel turnover di Gasperini con Malinovskji, Miranchuk e Pessina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!