Atalanta, Kovalenko è a disposizione: le scelte di Gasperini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kovalenko Atalanta – Un sorriso e un sospiro di sollievo per uno dei nuovi arrivati in casa Atalanta. Stiamo parlando di Viktor Kovalenko, il trequartista ucraino arrivato durante la sessione invernale e che – almeno dal punto di vista numerico – prenderà il posto del Papu Gomez in nerazzurro.

L’ex giocatore dello Shakhtar Donetsk non è riuscito ancora a debuttare con la sua nuova maglia. Le prime due gare di Kovalenko con l’Atalanta – quella di Napoli in Coppa Italia e contro il Torino in campionato – hanno visto l’ucraino tra gli indisponibili per via di una gastroenterite.

Kovalenko Atalanta, si va verso l’esordio

In ogni caso, questo problema fisico sembra essere stato superato dal nuovo trequartista a disposizione di Gian Piero Gasperini. Il debutto di Kovalenko con l’Atalanta dovrebbe avvenire questa settimana. E già nella semifinale di ritorno di Coppa contro il Napoli, l’ucraino potrebbe avere qualche minuto a disposizione.

Più credibile, però, il fatto che l’esordio di Kovalenko all’Atalanta avvenga durante il weekend. Gli orobici sono attesi dalla sfida sul campo del Cagliari e l’ucraino dovrebbe avere spazio, da titolare o a gara in corso, con Gasperini che ruoterà gli altri interpreti del reparto come Pasalic, Malinovskyi e Pessina in alternativa a Josip Ilicic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!