
Il calciomercato nerazzurro sta entrando sempre più nel vivo: il club meneghino è tra i più attivi sul mercato. Importanti aggiornamenti riguardanti Barella: il centrocampista del Cagliari dovrebbe sbarcare a Milano, con Bastoni e Dimarco pronto a raggiungere la Sardegna. Ma il gioiellino dell’Under21 non sarà l’unico rinforzo in mediana: Conte vuole Kovacic all’Inter! Il croato è un pupillo dell’attuale allenatore nerazzurro e nel giro dei prossimo giorni dovrebbe arrivare la fumata bianca in merito a questa operazione.
Come riporta il Corriere dello Sport, il 25enne sta valutando questa ipotesi di ritornare a Milano, in quanto potrebbe ritagliarsi una fetta importante all’interno dello scacchiere tattico di Conte, oltre che un’opportunità per migliorarsi grazie all’ex ct dell’Italia. L’unica operazione possibile è il prestito con diritto di riscatto, in quanto grande parte dei soldi il club meneghino vorrebbe investirli nel pacchetto offensivo.
Non solo Kovacic all’Inter, il viaggio in terra spagnola di Marotta e Ausilio, ha ricevuto importanti conferme su Lucas Vazquez rispetto a Marcos Asensio: due scogli importanti da superare ci sono. Punto primo i costi dell’operazione, punto secondo la scarsa voglia di trasferirsi a Milano!
