Inter, scontro con la Juventus per Pjanic. Spunta un possibile ritorno

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kovacic all’Inter – a volte, ritornano. Dopo aver giocato e alzato trofei con Chelsea e Real Madrid, il centrocampista croato Mateo Kovacic potrebbe indossare nuovamente la maglia nerazzurra, dopo la parentesi di 2 anni (dal 2013 al 2015) condita con 8 gol e 11 assist in 97 gare.

Secondo il Corriere dello Sport, il Chelsea, per sbloccare l’affare Hakimi, oltre a Marcos Alonso, metterebbe sul piatto anche il cartellino di Kovacic. Con lo stop di Eriksen, l’Inter è costretta a guardarsi intorno per sistemare il centrocampo. Il ritorno del talento croato non dispiacerebbe ad Inzaghi, anche se il sogno resta Luis Alberto.

Nel mirino del club nerazzurro c’è anche il centrocampista del Manchester United Donny Van de Beek. L’ex Ajax ha vissuto una prima stagione con i Red Devils da comprimario: solo 19 presenze nell’ultima Premier League. L’idea di trovare maggiore spazio potrebbe spingere il nazionale orange (ha saltato Euro 2020 a causa di un infortunio) ad accettare la sfida Inter.

Kovacic all’Inter, duello con la Juventus per Pjanic

L’esperienza nella Liga spagnola per Miralem Pjanic non è stata delle migliori. Il poco feeling con l’allenatore del Barcellona Ronald Koeman porterà il centrocampista bosniaco a valutare un ritorno in Italia. La Juventus è pronta a riportarlo a Torino ritrovando così Allegri il quale conosce pregi e difetti dell’ex Roma.

Alla finestra, c’è anche l’Inter che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus. I nerazzurri proveranno a giocare d’anticipo avanzando una prima offerta al club catalano (prestito con diritto di riscatto). Si preannuncia un duello di mercato tra i 2 club: spetterà a Pjanic decidere se tornare in bianconero oppure indossare i colori nerazzurri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!