Koulibaly punzecchia la Juventus: “Il gol all’Allianz Stadium? Ricordo ancora il rumore…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Senza calcio si vive di ricordi, di partite che hanno fatto la storia per un motivo o un altro.

Non solo noi tifosi e appassionati ci dedichiamo al ricordo dei gol più belli o delle azioni che ci hanno fatto amare questo o quel giocatore, ma anche i calciatori.

E oggi, 22 aprile 2020, non poteva che essere Kalidou Koulibaly a riportare alla mente uno dei momenti più importanti della sua carriera e che lo ha reso eternamente legato al Napoli: il gol all’Allianz Stadium contro la Juventus.

Una rete che valse il sogno Scudetto alla squadra di Sarri che poi sfumò a causa delle successive sconfitte degli azzurri.

Proprio il difensore del Napoli ha rivissuto sui suoi social quel momento bellissimo che lo fece diventare eroe di una città, per una notte, e fece sognare un popolo, quello del Napoli, di poter tornare a vincere lo Scudetto dopo anni difficili.

Ecco il suo ricordo: Ricordo ancora il rumore dell’impatto del pallone sulla mia fronte. Poi quell’attimo di silenzio. E poi l’abbraccio di José e di tutti gli altri. Intanto, nella mia testa, rivivevo tutta la mia vita: attraverso la gioia di un popolo”. 

Un momento indelebile per Koulibaly, ma anche per tutti i tifosi del Napoli che due anni dopo, oggi, sognano ancora rivivendo le immagini di quello stacco di testa poderoso che valse al Napoli la vittoria in casa della Juventus e diede, per una notte, l’illusione di poter interrompere l’egemonia bianconera in Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!