Napoli, assalto del PSG a Koulibaly: la risposta degli azzurri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koulibaly al Psg – In questi giorni è tornato di forte attualità, sul fronte del calciomercato, un nome che fa tremare i polsi di tutti: Paris Saint Germain. La formazione transalpina si sta confermando anche quest’anno la regina del mercato.

L’ultimo nome che sembra ormai prossimo a sbarcare a Parigi è di quelli da mille e una notte. Lionel Messi, infatti, è atteso da un momento all’altro all’ombra della Tour Eiffel per sancire un matrimonio poco romantico e molto economico.

Tuttavia il Psg non si ferma qui e sembra aver già individuato il prossimo colpo da mettere a segno. I transalpini, infatti, hanno messo nel mirino anche Kalidou Koulibaly per completare un reparto da sogno con un altro nuovo arrivo, Sergio Ramos.

Koulibaly al Psg, il Napoli nicchia

Al momento il Napoli non si è esposto di fronte alla possibilità di una cessione di Koulibaly. Potrebbe rendersi comunque necessaria una partenza eccellente, anche se il principale candidato per metterla a segno sembra essere Fabian Ruiz.

E poi c’è da fare i conti con le volontà del difensore senegalese. Quest’ultimo potrebbe valutare l’addio al Napoli per giocare ancora nell’Europa che conta, quella Champions League che quest’anno gli azzurri non giocheranno.

Eventuale costo dell’operazione? Circa 60 milioni di euro. Non impossibile se ti chiami Paris Saint Germain.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!