Napoli, dall’Inghilterra non hanno dubbi: un club della Premier pronto all’assalto per Koulibaly

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koulibaly al Newcastle – Secondo gli inglesi di Football Insider, il nuovo Newcastle del fondo PIF avrebbe messo nel proprio mirino uno dei top player della nostra Serie A: Kalidou Koulibaly. Il centrale del Napoli, in scadenza di contratto nel 2023, sarebbe quindi il primo grande rinforzo del mese per la difesa dei Magpies.

Il particolare che farà la differenza, sia sulle conseguenze per il Napoli che per per il prezzo del giocatore, sarà il momento che sceglierà il club inglese per affondare il colpo. Il giocatore potrebbe essere seriamente corteggiato nei prossimi mesi con un’offerta concreta a De Laurentiis già a gennaio.

La valutazione attuale del giocatore, in seguito anche allo splendido inizio di campionato, è di circa 45 milioni di euro, ma per portarlo in Premier League sin da subito sarebbe pronta un’offerta monstre di 100 milioni. Una cifra che farebbe vacillare e non poco il presidente De Laurentiis.

www.imagephotoagency.it

Koulibaly al Newcaste, ma non solo: restano vive le ipotesi Icardi e Navas

In casa Newcastle è pronta una vera e propria rivoluzione che riguarderà non solo la rosa dei giocatori, ma anche il tecnico. Nelle ultime ore infatti ha preso quota l’interesse per Fonseca dopo che sembrano essersi raffreddate le trattive con Antonio Conte. L’ex Roma potrebbe firmare già nei prossimi giorni.

Sul fronte giocatori, invece, i nomi caldi restano quelli di Navas e Icardi. Un doppio colpo in arrivo dal PSG e che riguarda due giocatori che nei prossimi mesi potrebbero trovare sempre meno spazio a Parigi. Il portiere che si sta alternando con Donnarumma potrebbe valutare seriamente, anche per una questione anagrafica, di lanciarsi in un ultima grande sfida in Premier League.

Discorso analogo per Icardi che, chiuso dall’attacco atomico dei parigini, continua a essere alla ricerca di un nuovo progetto che lo veda come un elemento centrale. L’argentino, inoltre, si è sempre detto tentato dal campionato inglese e a gennaio potrebbe finalmente coronare il suo sogno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!