Napoli, il City non molla Koulibaly: braccio di ferro con ADL, tutte le cifre

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Koulibaly al Manchester City si può fare… ma alle condizioni dettate dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis intenzionato a non fare favoritismi a nessuno.

Il futuro del centrale senegalese potrebbe essere in Premier League, con Koulibaly desideroso di provare una nuova avventura lontano dall’Italia, come sottolineato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport”:

“È fortemente contrariato, perché vorrebbe pianificare il proprio futuro che, al momento, è molto incerto. Di certo, invece, c’è che la sua cessione si rende necessaria per poter avviare o concludere le altre operazioni che la società ha in sospeso. 

Il Manchester City, unico club pronto a investire una cifra elevata per il difensore senegalese, potrebbe aumentare fino a 70 milioni la propria offerta: è difficile immaginare che possa andare oltre questa cifra. Ma per il presidente del Napoli, sono ancora pochi, lui ne vuole 75. Da qui, dunque, lo stallo della trattativa che sta condizionando le trattative in essere”.

Il mercato del Napoli sarà condizionato da Kalidou Koulibaly: alla finestra c’è sempre il solito Sokratis Papastathopoulos dell’Arsenal, pronto a liberarsi e che ha scelto Napoli, ma che aspetterà al massimo altri 4-5 giorni.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!