Liverpool, scelto il sostituto di Matip: arriva da un top club di A

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Liverpool ha messo nel mirino Kalidou Koulibaly, difensore senegalese del Napoli: possibile cessione da valutare, soprattutto perchè gli azzurri potrebbero affidare la difesa del futuro al tandem Manolas-Maksimovic, che ha ben figurato in assenza del centrale protagonista di una stagion al di sotto delle aspettative.

Il centrale azzurro potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash importante: Klopp stravede per lui e sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte in terra inglese… e immaginare una difesa composta da Van Dijk e da Koulibaly, sarebbe qualcosa di incredibile.

Come evidenziato da “Tuttomercatoweb.com”, i Reds potrebbero cedere Joel Matip, per far posto al senegalese. Prima di questa emergenza che si è diffusa in tutto il mondo, il valore di Koulibaly si aggirava intorno ai 100 milioni di euro, ma ora probabilmente il suo valore si è abbassato.

Addio complicato, ma non impossibile, indubbiamente, soprattutto perchè Giuntoli aprirà a quest’operazione soltanto di fronte ad un’offerta importante.

Il Napoli, quindi, potrebbe prendere in seria considerazione la possibile cessione di Koulibaly in vista della prossima sessione di mercato estivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!