Napoli, Koulibaly si allontana: 3 top club si sono fatti avanti

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koulibaly al Liverpool: la stagione sottotono di Kalidou Koulibaly non ha spento l’interesse dei top club europei pronti ad accaparrarsi il colosso difensivo del Napoli. Per il centrale senegalese, l’esperienza in terra campana pare sia giunta ai titoli di coda e la prossima destinazione potrebbe essere l’Inghilterra.

Nella Premier League, Kalidou Koulibaly ha tanti estimatori: l’ambizioso Newcastle, appena acquistato dallo sceicco Mohammed Bin Salman, potrebbe ricoprire d’oro il difensore ma i Magpies non devono sottovalutare l’influenza di Jurgen Klopp.

Il Liverpool sta pensando di costruire una super difesa proponendo il tandem Koulibaly-Van Dijk. L’approdo del nazionale senegalese è il grande sogno dell’allenatore tedesco dei Reds, disposto a fare follie pur di portarlo a Liverpool.

L’operazione Koulibaly al Liverpool richiederà un importante esborso economico (80 milioni), oltre a superare la concorrenza di un altro top club come il Paris Saint Germain, alla ricerca di un difensore affidabile che rimpiazzi degnamente Thiago Silva, destinato a lasciare il club francese a fine stagione.

www.imagephotoagnecy.it

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!