
I bianconeri sono alla ricerca di un nome importante per la difesa, da poter affiancare a Bonucci e Chiellini, visti l’addio di Barzagli e la partenza di Caceres. Tenendo presente che la pista che porta a De Ligt sembra essere sempre più lontana, il profilo che piace al momento è quello di Koulibaly alla Juventus, anche in ottica di approdo di Sarri alla guida tecnica. De Laurentiis non ha intenzione di cederlo, ma a fronte di un’offerta importante potrebbe cambiare idea. Il muro del Napoli è il sogno della dirigenza bianconera che si può giocare un carta importante per sbloccare questa trattativa: il suo agente, Fali Ramadani.
Come riporta Tuttosport, il procuratore è molto importante, tenendo presente che è lo stesso di Pjanic e di Maurizio Sarri. La valutazione del muro senegalese si aggira intorno ai 100 milioni di euro: il patron degli azzurri ha già cestinato l’offerta del Manchester United e ha aggirato l’ostacolo in merito agli interessamenti da parte di Paris Saint-Germain e Real Madrid. Ma, se l’allenatore del Chelsea dovesse sbarcare in bianconero, Koulibaly alla Juventus diventerebbe un’operazione possibile.
Il "Colosso" della difesa del @sscnapoli: @kkoulibaly26! Rivivi le più belle azioni della stagione del Miglior Difensore della #SerieATIM 2018/2019! pic.twitter.com/hdWPwvcHJq
— Lega Serie A (@SerieA) May 22, 2019