ADL respinge l’assalto del Real per Koulibaly ma…

Koulibaly_Wiki_Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koulibaly al Real Madrid, la chances si affievoliscono. Il difensore centrale del Napoli è seguito con grande interesse da diversi importanti club europei, compresi i blancos di Florentino Perez. La concorrenza non manca e gli azzurri non vorrebbero lasciarlo partire.

La possibilità di vedere Koulibaly al Real Madrid rimane concreta secondo gli spagnoli di As. Le indiscrezioni rivelano infatti che le Merengues avrebbero individuato nel senegalese il possibile sostituto di Varane, dato in partenza. Il contratto di Koulibaly col Napoli scade attualmente nel giugno del 2023.

View this post on Instagram

?? Training ? ? #ForzaNapoliSempre ⚽️ #KK26

A post shared by Kalidou Koulibaly (@kkoulibaly26) on

Koulibaly al Real Madrid, servono i soldi della clausola

La volontà del tecnico azzurro Ancelotti sarebbe quella di trattenere Koulibaly il più a lungo possibile durante la sua gestione in panchina. Il pensiero del patron Aurelio De Laurentiis sarebbe affine a quello del suo allenatore, sempre che il Real Madrid non sia disposto a pagare i 150 milioni di euro pattuiti nella clausola rescissoria. Occhio però alla concorrenza di Juventus, come alternativa a De Ligt, Manchester United e Chelsea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!