Napoli, maxi offerta del Real per Koulibaly: ecco la risposta di De Laurentiis

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Napoli blinda uno dei suoi pupilli: no secco degli azzurri per Koulibaly al Real Madrid. Maxi offerta presentata dai blancos per acquistare le prestazioni del difensore senegalese. Lo riporta il Corriere dello Sport, 90 milioni di euro per portare in camiseta blanca Kalidou. De Laurentiis lo blinda, anche se il difensore ha una clausola di 150 milioni di euro valida solo per l’estero.

Non solo Real, secondo quando ha fatto capire il procuratore del senegalese, Fali Ramadani, c’è un interessamento anche del PSG. Ma per strapparlo al Napoli ci vorrà, probabilmente, un ulteriore sforzo economico. Questo è il punto su Koulibaly al Real Madrid. In entrata gli azzurri sono vigili su Rodrigo De Paul: l’Udinese vuole 35 milioni. Il Napoli potrebbe inserire delle contropartite come Ounas o Verdi, per far abbassare il prezzo del cartellino. Un altro nome caldo invece è anche quello di Ilicic.
La Gazzetta dello Sport fa alcuni nomi per la difesa: da Trippier a Castagne, passando Lazzari, Di Lorenzo e Theo Hernandez sullo sfondo. Il Napoli è anche attento anche ai rinnovi: Callejon, Mertens e Maksimovic. Per i primi due potrebbe arrivare un prolungamento fino al 2022, mentre per il centrale si sta lavorando per blindarlo fino al 2024.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!