Fiorentina, l’Empoli ti dà una mano: trattativa per un attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kouame all’Empoli – Le operazioni di mercato proseguono senza sosta anche in casa Fiorentina. La formazione viola sta cercando di trovare il giusto assetto in vista della prossima stagione, dopo l’insediamento in panchina di Vincenzo Italiano.

Il nuovo tecnico dei gigliati ha richiesto la costruzione di una rosa che segua i suoi principi di calcio secondo il 4-3-3. Ma al tempo stesso è necessario sfoltire l’organico, sia per un eccesso di elementi in rosa che per necessità di natura economica.

Per questo motivo si sta lavorando alla cessione di alcuni elementi che non rientrano nel progetto tecnico di Italiano. Tra questi spicca il nome di Christian Kouame, attaccante che non è riuscito a emergere fin dal suo arrivo alla Fiorentina.

Kouame all’Empoli, si fa solo in prestito

Il giocatore ivoriano ha alcuni estimatori nel campionato italiano, ma non sarà facile muoverlo dalla Toscana. In tal senso potrebbe fare un’eccezione l’Empoli, squadra che sta cercando nuovi innesti per rinforzare l’attacco a disposizione di Andreazzoli.

Stando alle ultime indiscrezioni gli azzurri starebbero pensando di mettere le mani sull’ex giocatore del Genoa. In ogni caso, l’affare sarebbe possibile solo nel caso in cui la Fiorentina accettasse la cessione di Kouame con la formula del prestito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!